Fabrizio Marra |
(C.Bott.) Lo scorso fine giugno era stato il protagonista di un appuntamento all’insegna dello svago e del divertimento che aveva richiamato un pubblico eterogeneo al “Blanco” di Varenna. Con lui, il fascino del lago e le emozioni che la musica sa sempre regalare.
A distanza di poco più di un mese, Fabrizio Marra tornerà ad animare per un’intera serata il “lounge bar & restaurant” di via al Lido 2, in territorio del comune di Perledo. Lo farà domani, venerdì 30 luglio.
Si inizierà alle 19, dopodiché la serata si protrarrà fino a mezzanotte. L’ingresso sarà libero a tutti, nel rispetto delle regole anti-Covid.
Fabrizio Marra ha sempre amato i ritmi vocali e soul: ecco perché i suoi primi lavori erano melodici e cantati. Fondamentalmente genere house music. Con il trascorrere degli anni ha costruito la propria carriera modificando il suo stile e seguendo la scena più elettronica.
Il suo stile rimane perfettamente emblematico: un mix di groove seducente, lo swing della house music classica e la stessa prontezza dell’energia della techno.
Nessun commento:
Posta un commento