Andrea Quartieri, classe 1991. |
Secondo arrivo in casa Polisportiva Mandello. Si tratta di Andrea Quartieri, giocatore di grande esperienza (è un classe 1991).
Risiede a Robbiate, località brianzola dove ha mosso i primi passi da calciatore “interpretando” con grande passione tutta la trafila del settore giovanile: due anni a Merate, poi il ritorno a Robbiate. Di seguito, una lunga serie di impegni con formazioni che hanno militato nei vari campionati di categoria.
“Proprio così - spiega Quartieri - Diciamo che lidi calcistici ne ho visti tanti. Però tutto ciò mi è servito per crescere, per conoscere nuove realtà, per fare esperienza e togliermi anche belle soddisfazioni. E mi sono pure divertito”.
Ora Mandello è una piazza piuttosto importante…
“Lo so e per questo motivo ho accettato di venire a giocare a Mandello. E’ una società seria che punta sempre in alto utilizzando i giovani del suo vivaio e sfruttando l’esperienza di qualche giocatore, che potrebbe diventare utile anche in questa prossima stagione”.
Qual è il tuo ruolo?
“Sono una seconda punta”.
E gli obiettivi?
“Far bene, dare il mio contributo e lavorare sodo, con la speranza di ottenere altre belle soddisfazioni, naturalmente cercando sempre di divertirmi”.
Nessun commento:
Posta un commento