Intanto sabato 17 luglio si terranno le votazioni per eleggere il nuovo consiglio direttivo dell’associazione
(C.Bott.) La Pro loco di Abbadia Lariana volta pagina e inizia a farlo eleggendo un nuovo consiglio direttivo e soprattutto sollecitando i cittadini a entrare a far parte dell’associazione per svolgere un ruolo attivo all’interno della stessa. “Vuoi fare volontariato? Entra in Pro loco” è l’invito esplicito rivolto a chiunque voglia impegnarsi per dare il proprio contributo alla valorizzazione e allo sviluppo del territorio comunale, obiettivo che non può che passare dall’organizzazione di manifestazioni e interventi mirati.
Di qui anche l’invito innanzitutto a iscriversi e la comunicazione che il costo annuale della tessera è di 10 euro. L’adesione darà tra l’altro la possibilità di votare per il rinnovo del consiglio direttivo della Pro loco, elezioni già fissate per sabato 17 luglio - nella fascia oraria compresa tra le 9.30 e le 14 - presso la sede del sodalizio in piazza Stazione (ufficio turistico).
Per avere ulteriori dettagli si può inviare una e-mail all’indirizzo abbadia@prolocolario.it, oppure telefonare al 334-12.40.329. Ci si può anche recare direttamente in sede tutti i giorni dalle 9.30 alle 14.
Attuale presidente della Pro loco è Francesco Trimarchi, che era subentrato a Carlo Donato.
Nessun commento:
Posta un commento