Il primo obiettivo è rappresentato dall’organizzazione della “remada”, che dovrebbe tenersi in data 18 luglio
Il presidente del Centro Sport Abbadia, Luca Donato. |
(C.Bott.) Sarà ancora Luca Donato a guidare per il prossimo mandato triennale il Centro Sport di Abbadia Lariana. Ad affiancarlo due vicepresidenti: Paolo De Battista e Domenico Elia. Il ruolo di segretaria del sodalizio sarà ricoperto da Alessia Maggi.
Del nuovo consiglio direttivo scaturito dalle votazioni che si erano tenute in occasione dell’assemblea annuale del 7 giugno e destinato a rimanere in carica fino al 2022 (lo scorso anno le elezioni non si erano potute svolgere per la pandemia), faranno parte anche Gaetano Elia, Mauro Rossi, Roberto Proserpio, Angelo Cortese e Marco Proserpio.
Roberto Proserpio, Marco Proserpio e Mauro Rossi sono le tre “new entry” all’interno del consiglio, di cui non faranno più parte Cleto Tizzoni, Saverio Rompani e Jessica Riva. A loro va il “grazie” sentito di Luca Donato, al suo quarto mandato da presidente.
“Il proposito - spiega - è ora quello di ripartire e di lasciarci alle spalle i lunghi mesi della pandemia, con tutto quello che ne è seguito e con l’impossibilità di svolgere le nostre consuete attività”.
Il primo obiettivo del rinnovato consiglio è peraltro già stato individuato ed è rappresentato dall’organizzazione della “remada”, tradizionale appuntamento di ogni estate ad Abbadia Lariana.
“La data individuata è il 18 luglio - specifica Donato - e per l’occasione valuteremo la possibilità di affiancare all’evento sportivo anche l’altrettanto tradizionale ritrovo nel segno… della cucina”. “Ad oggi - aggiunge - abbiamo fortunatamente buone probabilità di farcela”.
Nel frattempo la bella notizia è rappresentata dal fatto che nel corso del mandato appena concluso il Centro Sport ha ultimato il pagamento del manto sintetico del campo sportivo.
Nessun commento:
Posta un commento