Osvaldo Cesana, capogruppo delle penne nere di Perledo.
(C.Bott.) Nell’assemblea annuale ordinaria del gruppo Alpini di Perledo che si è tenuta lo scorso fine settimana il capogruppo uscente Osvaldo Cesana è stato riconfermato per acclamazione.
Insolita la location. A causa delle restrizioni imposte dalla pandemia l’assemblea delle penne nere era stata convocata all’aperto, nel giardino della casa parrocchiale.
Tra i punti all’ordine del giorno i bilanci 2019 e 2020 del gruppo, approvati all’unanimità.
Il capogruppo Cesana ha quindi illustrato l’attività svolta nel biennio 2019-2020, auspicando una maggior collaborazione da parte dei soci, soprattutto nelle occasioni in cui è importante la presenza del gruppo.
Hanno presenziato all’assemblea il consigliere sezionale Dino Sala e il presidente della sezione Ana di Lecco, Marco Magni. Questi, durante il suo intervento, ha illustrato le attività sezionali in corso e si è complimentato con gli alpini di Perledo per l’impegno e i risultati ottenuti.
In chiusura di assemblea, dopo la scontata rielezione a capogruppo di Cesana, è stato anche nominato il nuovo consiglio direttivo, che alla prossima riunione assegnerà le varie cariche.
Nessun commento:
Posta un commento