Il lancio dell’iniziativa avviene non a caso alla vigilia del Festival della letteratura proposto a Mandello dall’assessorato alla Cultura, evento che come noto prevede incontri con autori e spettacoli interpretati e rappresentati da artisti nazionali e locali, oltre a corsi di formazione per insegnanti e genitori degli asili nido, delle scuole dell’infanzia e della primaria e per i ragazzi della secondaria di primo grado.
Comune di Mandello e “Punto giovani” cercano un giovane studente inoccupato o disoccupato intenzionato a svolgere un’esperienza nei settori artistico-fotografico e della comunicazione social nel corso dell’estate 2021.
Il giovane, che dovrà avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, dovrà occuparsi di fotografare gli eventi, le presentazioni e le esibizioni degli artisti ingaggiati per il Festival, oltre a dedicarsi alla comunicazione e alla promozione dei vari appuntamenti in calendario tramite i social e il sito Internet del Comune.
Il periodo di attività è compreso tra maggio e settembre, ovviamente in base agli eventi programmati e agli aggiornamenti legati all’emergenza sanitaria.
Al giovane sarà offerta una collaborazione lavorativa retribuita con il Comune di Mandello.
Per candidarsi c’è tempo fino a domenica 25 aprile (occorre registrarsi tramite un apposito modulo).
La selezione verrà affidata agli operatori del “Punto giovani” che valuteranno - in seguito a un colloquio - competenze, motivazioni e disponibilità.
Su Facebook (@puntogiovanimandello) e su Instagram (@puntogiovanimandello) si possono trovare informazioni dettagliate e il form di iscrizione.
Gli operatori del “Punto giovani” possono essere contattati, per ulteriori approfondimenti, via e-mail all’indirizzo puntogiovani@mandellolario.it, oppure tramite Whatsapp al numero 345-57.77.999.
Nessun commento:
Posta un commento