E’ morta la mamma di don Fabio Molteni, Luciana. Ricoverata da giorni al “Valduce” di Como dopo essere stata a sua volta contagiata dal coronavirus, è mancata questa mattina alle prime luci dell’alba.
La donna, che abitava a Lomazzo e il cui quadro clinico era andato purtroppo peggiorando negli ultimi giorni, avrebbe compiuto 79 anni il prossimo 8 aprile.
Continuano invece a essere confortanti le notizie riguardanti don Fabio. Il parroco della comunità pastorale di Abbadia Lariana e Crebbio ha ancora la febbre, ma la situazione respiratoria è decisamente migliorata.
Sono vicino ai familiari e in particolare a d. Fabio che perde una mamma speciale. Chiedo a Maria di presentare mamma Luciana al suo Figlio Risorto e di ottenere per voi la forte consolazione della fede. d. Bruno
RispondiEliminaIl gruppo di preghiera The Million Mary è vicino a Don Fabio in questo momento difficile. Maria nostra Madre e il Figlio Gesù l'hanno accolta fra le loro braccia.
RispondiEliminaI volontari della San Vincenzo sono vicini a Don Fabio e a tutti i familiari.
RispondiEliminaDopo il Venerdì Santo c'è la Resurrezione. La sua mamma, caro Don, è nelle mani di Dio con tutti coloro ai quali abbiamo voluto bene. Il dolore della loro mancanza non ci faccia cadere nella disperazione perchè la vita dei nostri amati non è conclusa, ma solo trasformata nella luce del Cristo trionfatore.
RispondiElimina