Quarant’anni di informazione, quarant’anni al servizio del lettore, sempre nel segno della libertà di opinione.
Quarant’anni di cronaca, di editoriali e di prese di posizione, quarant’anni di vita quotidiana “raccontata” con obiettività e con la consapevolezza di offrire a quanti si avvicinavano e continuano a rimanere fedeli alla nostra testata un servizio il più possibile puntuale e mai “urlato”.
Era il gennaio 1981 quando nacque Il Punto Stampa, per lunghi anni uscito in formato cartaceo come mensile di informazione della Lombardia e in effetti diffuso non soltanto nel Lecchese e in Valtellina ma anche in varie province della nostra regione.
Una fitta rete di giornalisti e collaboratori guidati da Claudio Redaelli, direttore responsabile di ieri e di oggi, tutti animati dal desiderio di garantire come detto un’informazione libera e il più possibile rispondente alla realtà dei fatti.
Poi, qualche anno fa, il passaggio dal cartaceo all’online, specchio dei tempi che stavano rapidamente cambiando e ora “raccontati” dalla testata ilpuntostampa.news con la stessa sollecitudine e con immutato rispetto delle diverse opinioni.
E’ con questo spirito che entriamo nel 2021. Ed è con gratitudine che formuliamo ai lettori gli auguri più sinceri per il nuovo anno, che possa far “voltare pagina” a tutti. Noi ci siamo e ci saremo, al vostro fianco!
Nessun commento:
Posta un commento