23 novembre 2020

Scuola dell’infanzia “Casa del bambino” di Abbadia. Open day online sabato 28 novembre



(C.Bott.) La proposta è per il 28 novembre, ultimo sabato del mese, e si rivolge alle famiglie interessate all’open day della scuola dell’infanzia “Casa del bambino” di Abbadia Lariana. Un open day quest’anno insolito, com’era facile intuire, ossia online.

“Il periodo che stiamo vivendo è decisamente particolare - dicono responsabili e insegnanti della struttura di via all’Asilo - ma non per questo vogliamo rinunciare a dare alle famiglie interessate tutte le informazioni necessarie per valutare la didattica della nostra scuola per l’anno prossimo, sia per quanto riguarda la “sezione primavera”, partita a settembre nonostante il Covid, sia per la scuola dell’infanzia, che sia pure in epoca di restrizioni ha regolarmente garantito il “servizio nanna” per i piccoli promesso in occasione delle iscrizioni per questo anno scolastico”.

Chi dunque lo desidera, sabato prossimo potrà collegarsi con il personale della “Casa del bambino” attraverso la piattaforma Google Meet utilizzando il link disponibile sul sito Internet della scuola dell’infanzia (www.scuolainfanziaabbadialariana.it) ed entrare così virtualmente dentro la struttura attraverso un tour guidato degli spazi, oltre ovviamente a conoscere da vicino questa realtà. Ci sarà anche spazio per eventuali domande dei genitori collegati.



“L’augurio che ci formuleremo reciprocamente - afferma Paola Poletti, coordinatrice della “Casa del bambino” - sarà quello di poterci conoscere presto di persona, con la certezza che prima o poi torneremo a stringerci la mano e a sorriderci finalmente senza mascherina”.

Per informazioni si può telefonare allo 0341-730.201, oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@scuolainfanziaabbadialariana.it.

Nessun commento:

Posta un commento