In concomitanza con la suddivisione dell’Italia in tre aree a seconda della gravità del rischio contagio e anche nelle zone “rosse” soggette alle maggiori restrizioni, i concessionari del Gruppo Piaggio si sono attivati per dare a chiunque lo desideri la possibilità di acquistare uno scooter o una motocicletta.
Così, proprio per andare incontro alle esigenze di sicurezza di questo particolare periodo, i punti vendita del Gruppo offrono un servizio in più: via web si può acquistare un nuovo veicolo scegliendo la versione preferita, condurre una permuta, definire le modalità di acquisto, usufruire delle promozioni, avvantaggiarsi delle diverse forme di finanziamento e infine ricevere la nuova moto (o il nuovo scooter) direttamente al proprio domicilio.
Dalla poltrona di casa, accedendo alle pagine web dei brand del Gruppo (aprilia.com, motoguzzi.com, piaggio.com e vespa.com) è possibile gestire in remoto tutto il processo di acquisto anche grazie all’assistenza telefonica fornita dal dealer prescelto, che seguirà tutte le fasi della vendita, come detto fino alla consegna.
I punti vendita, con le relative officine, rimangono comunque aperti anche nelle “aree rosse”, nel rispetto delle normative in vigore, per garantire tutti i servizi ai clienti dei brand Aprilia, Guzzi, Piaggio e Vespa, che sono parte del più grande gruppo motociclistico italiano.
Grazie all’autocertificazione ci si può infatti recare di persona dal dealer o in officina per far “assistere” il proprio mezzo.
E’ un segno di vicinanza ai clienti e a tutti i motociclisti per continuare a proporre, a condizioni vantaggiose, la mobilità più sicura.
Scooter e moto sono oggi simbolo di mobilità facile, economica e rispettosa di tutte le norme di distanziamento e sicurezza. Insomma la miglior garanzia di mobilità e libertà.
La maggior parte dei possibili clienti ha una permuta, come fare allora?
RispondiEliminaÈ facile consegnare a casa di nuovi clienti che non han niente da permutare.
Io ho no NF 1972 attualmente aoff Mandello Ilario per rifacimento nuovo motore tutta verrà inviata rossa telaio nero v c appar comune Montecchio Maggiore vigili può averla valore a fronte una V7 terza serie nuova ??
RispondiEliminaPer un eventuale accuisto
RispondiElimina