“Casa Comune” domani in piazza Leonardo da Vinci, “Il paese di tutti” venerdì al “De André”. Sempre venerdì sera “Un’altra Mandello” in sala civica
Ultimi giorni di campagna elettorale a Mandello in vista del voto amministrativo di domenica e lunedì prossimi.
Domani, giovedì 17 settembre, sarà “Casa comune per Mandello democratica” a chiudere la propria “campagna” con un incontro che si terrà a partire dalle ore 18 in piazza Leonardo da Vinci, presente il sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, vicepresidente nazionale del Partito democratico e vicepresidente dell’Associazione nazionale dei Comuni d’Italia, con delega alle riforme.
Con lui (e naturalmente con il candidato sindaco Sergio Balatti e la sua “squadra”) vi saranno i sindaci di Oggiono e Olginate, Chiara Narciso e Marco Passoni, e Riccardo Mariani, sindaco di Mandello dal 2005 al 2015, attuale assessore alle Politiche sociali, alla casa e al lavoro del Comune di Lecco.
E’ previsto anche un aperitivo a cura della Cooperativa “Mondo equo”.
In caso di maltempo l’appuntamento, che si protrarrà fino alle 20, sarà in sala civica a Molina.
Venerdì 18 toccherà invece al “Paese di tutti” chiudere la propria campagna elettorale. Il candidato sindaco Riccardo Fasoli e i candidati consiglieri della sua lista, che questa sera saranno a Luzzeno, all’esterno della sede del Gal, per presentare il loro programma amministrativo, danno appuntamento alla cittadinanza per le ore 21 al cineteatro comunale “Fabrizio De André”.
Ultimo atto, venerdì sera a partire dalle ore 20.45 presso la sala civica di via Dante a Molina, anche per la lista civica “Un’altra Mandello”, il cui candidato alla carica di primo cittadino, Eros Goretti, sarà con i suoi candidati consiglieri stasera in frazione Rongio e domani in piazza Italia, all’Imbarcadero, sempre a partire dalle 20.45.
Nessun commento:
Posta un commento