Serata nel segno del fascino e della moda al ristorante di Abbadia Lariana a favore della Lilt di Lecco
(C.Bott.) Fascino, moda, bellezza e solidarietà. Sono gli “ingredienti” dell’evento andato in scena martedì 8 settembre al “Babà du lac” di Abbadia Lariana, dove si è tenuta una sfilata di moda organizzata dalla Sartoria “Attaccabottone” di Mandello con l’apporto di “Figurella” e a favore della Lega italiana per la lotta contro i tumori.
L’evento - sold out e apprezzato da tutti i presenti - ha coinvolto altre professioniste della bellezza: Emanuela Colombo hair stylist e il centro estetico mandellese “Bellezza in movimento” di Monica Borrelli.
Parte del ricavato della serata - ben condotta da Davide Vicini, con Giuseppe Angione tecnico addetto alle musiche e alle luci e con i fotografi dell’associazione S.A.M.A.R. a immortale con i loro scatti i momenti più significativi e suggestivi dell’evento - è stato destinato all’acquisto di attrezzature mediche per la sezione provinciale lecchese della Lilt.
Lo sguardo era rivolto alle donne, al loro fascino, alla loro eleganza e alla salute. E la sensibilità dei gestori del ristorante di Abbadia Lariana ha fatto il resto, così che alla fine a vincere, appunto con la bellezza, sono state la solidarietà e, nello specifico, la lotta contro i tumori.
Nessun commento:
Posta un commento