Dalla lista civica “Un’altra Mandello”, che alle elezioni amministrative di settembre candiderà alla carica di sindaco Eros Goretti, riceviamo e pubblichiamo:
La lista civica “Il paese di tutti” alla fine ha gettato la maschera. Non ci voleva granché per capirlo, ma la foto con i tre responsabili provinciali di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia la dice lunga.
Siamo al solito gioco delle tre tavolette. Si vince per destrezza, non per capacità. Anche perché, al di là del faremo, poco si è fatto. Piazza soppressa, strade per le frazioni Somana e Maggiana nelle peggiori condizioni, marciapiedi promessi e mai realizzati, manutenzione del verde nell’area del cimitero ridotta al minimo, spese inutili per le transenne a lago.
Potremmo riempire pagine con le cose da fare e non fatte, ma lasciamo ai cittadini il giudizio, non sulle alleanze politiche ma sulle cose concrete da fare. Da ciò che è stato fatto, poco e sbagliato, sperperando le risorse pubbliche per opere inutili, non tenendo conto delle reali esigenze del vivere quotidiano.
“Un’altra Mandello”
Nessun commento:
Posta un commento