Agli atleti già convocati per la sfida continentale di Duisburg potrebbero aggiungersi anche Simone Fasoli e Simone Mantegazza della “Moto Guzzi”
(C.Bott.) Nazionale italiana Under 23 di canottaggio mobilitata in vista dei campionati europei di categoria che si svolgeranno a Duisburg il 5 e 6 settembre.
Per il raduno collegiale, in calendario a Pusiano da oggi fino al 2 settembre, il direttore tecnico Francesco Cattaneo ha convocato 16 atleti, dodici dei quali appartenenti alla categoria assoluta Under 23 e quattro ai “pesi leggeri”. Altri atleti saranno convocati al termine delle selezioni.
Ad avere di fatto già staccato il passaporto per Duisburg sono i mandellesi Davide Comini e Arianna Passini (entrambi difendono i colori della Canottieri Moltrasio), oltre a Giorgia Pelacchi (Fiamme rosse) di Abbadia Lariana.
Ieri, intanto, si sono svolte le finali delle selezioni Under 23 e pesi leggeri, con il “due senza” leggero Under 23 che ha visto primeggiare l’armo della Canottieri Moto Guzzi di cui facevano parte Simone Fasoli e Simone Mantegazza. L’equipaggio della società remiera mandellese ha preceduto nell’ordine il “Reale yacht club Canottieri Savoia” (che schierava Luca Annibale e Matteo Sessa) e la “Lario” (in acqua con Michele Venini e Omar Lahoud).
Nel singolo pesi leggeri maschile Niels Alexander Torre (della “Viareggio”) ha preceduto il sempreverde Martino Goretti (Fiamme Oro), con Gabriel Soares (Marina militare) in terza posizione.
Nessun commento:
Posta un commento